Una giornata di benessere e creatività
Il 21 Aprile vi aspettiamo presso una bellissima serra a Lastra a Signa (Firenze) per una giornata di creatività e benessere.
Siete pronti a immergervi in una giornata all’insegna della rinascita e della bellezza della natura? Abbiamo preparato per voi un evento unico che vi farà sentire rigenerati e ispirati mentre accogliamo la nuova stagione con apertura e positività.

Un risveglio rigenerante con Giada
@giadamaguolo: Inizieremo la nostra giornata con una sessione di yoga all’aperto guidata dalla meravigliosa Gaia. Con il cinguettio degli uccelli come sottofondo e il tepore del sole che ci avvolge, ci lasceremo trasportare in un viaggio interiore di rinnovamento e armonia con il nostro corpo e la natura circostante.
Giada nasce come danzatrice e Gyrotonic trainer , da sempre attirata da varie pratiche di movimento olistiche o non , si avvicina anche allo studio dello yoga e della meditazione per poi dar vita al Movement flow , disciplina che nasce dal connubio di danza , yoga e gyrokinesis ..
Cosa aspettarsi?
Una lezione dinamica e fluida, che ci conduce in una pratica che aiuta ad accrescere, percepire e dare fluidità a corpo e mente, respirando e muovendosi in simbiosi con la natura che ci circonda riusciremo a risvegliare la nostra sorgente di vita interiore.
Così come il vento che soffia in maniera più o meno torte, la nostra pratica ci condurrà in un percorso fatto da momenti di varia intensità, andando a toccare attimi di grande relax in contrapposizione con esercizi di potenziamento e forza .. ti aspetto per provare con me una pratica figlia dalla danza, del gyrotonic e delle pratiche olistiche di respirazione e movimento.

Brunch primaverile ispirato alla freschezza
Dopo aver alimentato la nostra anima con lo yoga, ci riuniremo intorno a una tavola imbandita con le delizie preparate da Monica @raccontamiunatavola. Il nostro brunch sarà un’esplosione di sapori freschi e colori vivaci, ispirati alla stagione che sboccia. Ogni morso sarà un invito a celebrare la vita e la bellezza che ci circonda, il tutto valorizzato da mise en place romantiche e dal tocco vintage. Date uno sguardo alle tavole di Monica cliccando qui.

Workshop creativo con Diana @countryrelooking
Dopo aver nutrito il corpo e lo spirito, saremo pronti per un’esperienza creativa unica. Io vi guiderò attraverso un emozionante workshop dove avremo l’opportunità di creare moodboard primaverili utilizzando i fiori pressati provenienti dal suggestivo Giardino Emozionale dei Sentieri di Piume di @lagualdavecchia, vecchi spartiti, carta riciclata realizzata per noi da @paper_care_lab.



Sarà un momento per esplorare la nostra creatività, lasciando libera la fantasia mentre creiamo opere d’arte ispirate alla bellezza della natura. Se volete dare uno sguardo ai miei workshop creativi cliccate qui.
Prepariamoci a lasciarci ispirare e a dare il via alla nuova stagione con energia positiva! Unisciti a noi per una giornata indimenticabile all’insegna della leggerezza, della bellezza e della connessione con la natura.




Questo evento è parte dei workshop che realizzo su richiesta con l’obiettivo di stimolare la creatività e la connessione con la natura. Trovate tutti gli altri workshop sul sito in questa pagina.
Vi aspettiamo!







Lascia un commento